fbpx

Scontenti di orecchie o labbra? Basta poco. Cerchiamo due candidati!

21 Set, 2017 | Divulgazione

Buongiorno a tutti,

il prossimo mese di ottobre il nostro Studio sarà in TV per due puntate di Basta poco il nuovo programma TV che va in onda ogni lunedi in seconda serata su La5 in cui  si parla di estetica, trattamenti, bellezza e salute della pelle, in maniera del tutto naturale.

Nelle due puntate ci occuperemo di aiutare due pazienti che non siano soddisfatti delle proprie orecchie o delle proprie labbra.

Il metodo utilizzato sarà quello consueto e mini invasivo di Alessandro Gualdi: utilizzeremo la tecnica dell’Earfold per le orecchie e quella del Permalip per le labbra.

Se pensi di poter essere interessato a risolvere uno di questi piccoli o grandi problemi e hai voglia di partecipare con noi al programma TV

CONTATTACI SUBITO

Il costo dell’intervento ovviamente sarà completamente a nostro carico, a te chiediamo solamente di sorridere, prima ed ancora di più dopo 🙂

A presto!

 

Basta Poco: No ad interventi invasivi e a risultati permanenti. Sì alle sedute – lampo, che danno luminosità e freschezza alla pelle di viso e corpo. Dai laser di ultima generazione all’acido ialuronico, dal cosiddetto “lifting della pausa pranzo” ai trattamenti innovativi per combattere imperfezioni della pelle, come smagliature, cicatrici e problemi più importanti come psoriasi e vitiligine.

Quello che potrebbe sembrare un problema insormontabile può essere ridimensionato, con l’intervento del professor Santo Raffaele Mercuri, Primario di Dermatologia e Cosmetologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano e del suo staff. 
 In ognuna puntata di “Basta poco” due storie diverse: dalla giovane sposa che vuole rimpolpare il labbro superiore, al personaggio dello spettacolo che desidera rimuovere un tatuaggio molesto; dalla curvy stanca delle smagliature, alla hostess che ha fatto troppe lampade abbronzanti… Per ogni difficoltà una soluzione, accompagnata dal racconto di una vita e dalle immagini del “prima” e del “dopo”