Il rivoluzionario trattamento di ringiovanimento del viso e Trattamento Kleresca è già realtà per il nostro team e a disposizione dei clienti del team di SMG2 di Alessandro Gualdi.
Miglioramento della carnagione non invasivo ed efficace basato sulla biofotonica applicata finalmente all’estetica.
- 400% di produzione di collagene
- riduzione delle dimensione dei pori
- via le rughe sottili
- attenuate le cicatrici
E tutto questo con:
- sicurezza
- nessun tempo di inattività
trattamento Kleresca: come funziona
Il metodo Kleresca® Skin Rejuvenation è un trattamento estetico basato sulla biofotonica ispirato dalla fotosintesi.
La tecnologia Kleresca stimola i processi biologici della pelle – a livello cellulare – migliorando la carnagione la qualità globale della pelle riuscendo ad indurre mediante energia luminosa un aumento di circa il 400% della produzione di collagene: radiosità del viso e processo di miglioramento che continua anche dopo la conclusione dei cicli di trattamento, sono il risultato.
in quali zone del corpo può essere utilizzato
- viso
- décolleté
- collo
- mani
come viene eseguito
- pulizia delle pelle
- applicazione del gel Kleresca
- illuminazione del gel Klresca applicato per nove minuti mediante una lampada multi-led Kleresca con attivazione di una energia luminosa fluorescente che attiva il processo di stimolazione della cute a livello cellulare
- rimozione del gel
durata dei risultati
I miglioramenti, spesso già apprezzabili alla prima applicazione, divengono via via più persistenti ed evidenti man mano che i diversi strati cutanei rispondono al trattamento.
I risultati saranno, naturalmente, diversi da paziente a paziente, a seconda della qualità della pelle e di eventuali altre tecniche associate al trattamento.
per informazioni ed approfondimenti sul trattamento Kleresca, o per prenotare una visita con il dottor alessandro Gualdi,
contattaci o chiedici di ricontattarti