Fili biorivitalizzanti

Ridefinire i contorni del viso

I fili biorivitalizzanti da posizionare sottocute sono utilizzati in una tecnica di medicina estetica che permette di ridefinire i contorni del viso.

Con l’inserimento dei fili biorivitalizzanti è possibile volumizzare o distendere parti del volto ed ottenere effetti via via più complessi aggiungendo progressivamente più fili.

Scopo del trattamento è la biostimolazione della cute e, attraverso l’azione tensiva indotta dal filo, il sostegno alle zone del volto che hanno perso tonicità.

intervento e precauzioni

Il procedimento è molto rapido e non doloroso. Non necessita di anestesia, se non eventualmente topica.

Una volta inseriti i fili, il medico procede al loro trazionamento che determina il grado di correzione per ottenere il risultato desiderato

Il medico infine può applicare dei cerotti elastici per migliorare la resa finale.

Unica precauzione preintervento è una sospensione dalla eventuale assunzione di farmaci anti infiammatori per evitare ecchimosi: Aspirina*, Aulin*, Aspirinetta*, Brufen*, Ketodol*, Synflex*, ecc.Intervento di applicazione dei fili biorivitalizzanti

Nel periodo immediatamente successivo all’intervento è consigliabile evitare attività fisica intensa e l’esposizione solare e alle lampade abbronzanti per alcuni giorni.

 

Costi intervento

Da euro 150,00