fbpx

Criolipolisi. Come si svolge davvero l’intervento?

21 Ago, 2017 | Divulgazione

Criolipolisi, come si svolge davvero l’intervento? E’ davvero possibile oggi sbarazzarsi degli accumuli di grasso in modo semplice come si dice?

Cosa avviene durante una seduta tipica di criolipolisi?

Vediamolo assieme.

La tipica seduta di CRIOLIPOLISI avviene in quattro fasi:

  1. visita: assieme al Medico e sulla base dei desideri della paziente, vengono valutate le differenti zone da trattare.
  2. misurazioni e fotografie: le misurazioni permettono al Medico di scegliere il manipolo più adatto all’esigenza della paziente situazione e le fotografie, oltre a fornire un valido ausilio ed una documentazione permettono, una volta trascorsi i tre mesi canonici necessari per il risultato definitivo, di poter raffrontare i pre e post trattamento per poter dire, con cognizione di causa: “Ne è valsa davvero la pena!”
  3. trattamento: il trattamento di criolipolisi è
    1. NON CHIRURGICO
    2. INDOLORE
    3. PRIVO DI EFFETTI COLLATERALI
  4. Approvato dalla FDA americana per i suoi elevati standard di sicurezza ed i risultati certificati da numerosi studi scientifici.

un consiglio per l’intervento di criolipolisi

Ricordate di portarvi un libro o il vostro iPad perché durante quei 35/60 minuti necessari a trattare la zona sarete liberi di leggere, lavorare o chattare.

i due grandi vantaggi di una criolipolisi ben fatta

  1. Ritorno al sociale immediato: ZERO TEMPI DI RECUPERO, che si stia preparando una maratona o si sia in partenza per una vacanza, non sarà necessario modificare i programmi di una virgola
  2. Discrezione: non ci sono guaine da portare, punti da togliere, farmaci da assumere